Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Il figlio di Zenga e Rosalinda Cannavò continuano la loro storia. Lui: “Prima cena”

Prima pizza insieme fuori dalla Casa del Grande Fratello per il figlio dell'allenatore e la ragazza che ha conosciuto al GF Vip

prov

Lei è uscita ieri sera dalla casa del GrandeFratello e si erano promessi che la storia, nata nel programma, sarebbe ripresa anche fuori. Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò avevano da poco intrapreso una relazione durante la loro permanenza nel gioco di Canale 5. Lei, fidanzata da anni con lo stesso uomo, ha di fatto chiuso la storia con il suo compagno tramite tv. Chissà che non trovino comunque modo di chiarirsi nei prossimi giorni.

Ma l'attrice non si è tirata indietro e ha fatto capire di essere molto concentrata sul feeling con il figlio dell'allenatore. "Sei la sola certezza che ho", gli aveva scritto in un biglietto nascosto nella sua valigia prima che uscisse dalla casa. E lui le ha chiesto: "Vuoi che diventiamo congiunti", in diretta, quando è arrivata negli studi dopo l'eliminazione. I due ora cominciano a condividere i primi momenti insieme con i follower che si sono appassionati alla loro storia. E hanno postato la foto della prima cena insieme. Potrebbe essere la prima di tante altre. "Le basi ci sono e spero possa diventare amore", ha detto Zenga cercando di non sbilanciarsi quando, a Verissimo, Silvia Toffanin le ha chiesto del suo nuovo flirt.