Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Andrea Zenga: “Io e Rosalinda fidanzati ufficialmente. Gelosi l’uno dell’altra e…”

Zenga e Rosalinda Cannavò ospiti di RTL

Il figlio dell'ex portiere dell'Inter, che ha partecipato al Grande Fratello, ha raccontato della storia nata con l'attrice. C'era anche lei nella diretta con RTL

prov

Ospite di RTL, Andrea Zenga è tornato sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip e sul suo momento insieme alla nuova compagna, Rosalinda Cannavò, attrice che ha conosciuto all'interno del programma di Canale 5.

«Sono tornato al lavoro di agente immobiliare. Era quello che avevo iniziato a fare ad ottobre quando dalle Marche mi ero trasferito a Milano. E ho ripreso volentieri a fare questo lavoro. Cosa mi dicono le persone quando mi riconoscono durante il lavoro? Mi è capitato, sì. Fa un po' strano anche da parte mia essere riconosciuto e tu devi comunque mantenere la serietà da agente immobiliare. Se è calato il mercato immobiliare? No, è un mercato che ancora va», ha raccontato in Radio.

«L'amore va alla grande, ancora meglio fuori», ha detto la fidanzata che è intervenuta ad un certo punto nel bel mezzo della chiacchierata.

 Zenga e Rosalinda Cannavò ospiti di RTL

-Come è andata la presentazione in famiglia? 

Per quanto mi riguarda benissimo, non vedevo l'ora di farle vedere Osimo. Le ho fatto conoscere mamma e i miei fratelli che sono già innamoratissimi di lei. Abbiamo ufficializzato la cosa. 

Lei ha escluso la possibilità che parteciperanno a Temptation Island:«Abbiamo già smentito, per ora non ci ha chiamato nessuno e comunque io sono gelosissima, sono siciliana. Una volta che mi va bene non voglio rischiare». «Anche a me è bastata una sola volta e anche io non voglio rischiare», ha continuato Zenga.

-Bel segnale avete dato tu e tuo padre di riconciliazione...

Sono d'accordo. 

-Come vi siete innamorati? 

Io avevo parlato di lei con Mario Ermito. Dicevo che esteticamente e nei modi era quella che mi piaceva di più ma ero cauto perché era fidanzata. Ora viviamo insieme a Milano. Mi sono scoperto anche geloso e se sento il nome di un ragazzo mi informo. 

-E come va con tuo padre? 

Con papà va bene ci sentiamo e mi fa un sacco piacere. Ieri l'ho chiamato ogni tanto chiama lui. Lo vedo più attento e anche io mi informo di più su di lui. Bene in attesa di rivederci. Credo sia stato molto terapeutico il Grande Fratello Vip, ha detto una grossa scossa ad entrambi ed è riuscito a far ripartire il nostro rapporto.

(Fonte: RTL)

tutte le notizie di