Andrea Zenga,figlio dell'ex portiere dell'Inter e allenatore Walter Zenga, è stato ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5. Il ragazzo ha parlato del loro rapporto mai decollato e anche della nuova separazione dalla moglie dell'ex portiere.


social
Il divorzio di Zenga, il figlio Andrea dice la sua: “Parole sui social? Scivolatina, ma…”
Il figlio dell'allenatore ha detto la sua dopo che il papà aveva attirato le critiche con un post su Instagram sulla moglie

Lo aveva annunciato lui stesso con un post sui social che era finito nel mirino della critica per i toni usati. In particolare non era piaciuto l'impiego della parola libertà utilizzato nei confronti della donna. Il post era stato cancellato e poi Zenga aveva anche dato una spiegazione: "Intendevo libera di scegliere se seguirmi o meno durante gli spostamenti per lavoro".

Ecco cosa ha detto il figlio dell'ex portiere:
-Come sono i rapporti con il tuo papà?
Come avevo spiegato l'anno scorso. Quasi nullo, da ambedue le parti. Per il momento non ci sentiamo. Non crescendo con una persona, e avendo comunque un'infanzia felice con mamma e mio fratello, non ho questo bisogno.
-Che sensazioni ti ha dato quando ha fatto il post sulla separazione da Raluca?
Con i social dobbiamo stare attenti, lui è stato mal interpretato. Lui ha chiarito che per libertà intendeva lasciarla libera di scegliere se seguirla o meno nella sua carriera. In amore si soffre a sessanta anni come a venti. Una scivolatina sui social.
(Fonte: Pomeriggio cinque)
© RIPRODUZIONE RISERVATA