Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Un commento di Stefania Orlando sotto la foto di Zenga scatena la fidanzata: “Stupendo…”

La conduttrice ha commentato un post del figlio dell'ex portiere, ma Rosalinda Cannavò replica perché non ha apprezzato alcune dichiarazioni

prov

Sarà forse perché l'ex inquilina le aveva detto che pure lei aveva giocato. Rosalinda Cannavò, la fidanzata di Andrea Zenga, probabilmente non ha digerito le parole polemiche di Stefania Orlando. La conduttrice aveva detto: "Anche lei come Dayane Mello ha giocato - le parole rilasciate a CHI - lei è entrata come Adua. La storia con Morra, poi quella con Giuliano che viene messo in dubbio e poi si innamora di Zenga. È tutto molto complicato".

Così quando la stessa Orlando ha commentato l'ultima foto del figlio dell'ex portiere dell'Inter pubblica su Instagram con un "stupendo", la Cannavò ha scritto qualcosa che sembra proprio un riferimento all'ex inquilina dei tempi del GF Vip.

"Che sei stupendo - ha scritto Rosalinda - lo lascio dire pubblicamente agli altri. Io te lo dico ogni giorno che sei una persona stupenda. Soprattutto dentro. E lo faccio guardandoti negli occhi. A buon intenditor poche parole". Una risposta al vetriolo scattata forse anche un po' per gelosia per quello che nel programma di Canale 5 è diventato il suo fidanzato.

Potresti esserti perso