Wanda Nara spiega la separazione dal figlio maggiore: “Credo di aver esagerato un po’ con…”
Wanda Nara spiega la separazione dal figlio maggiore: “Credo di aver esagerato un po’ con…”
L'argentina ha spiegato ai follower la situazione in famiglia
Redazione Golssip
Wanda Nara è tornata a parlare della decisione del figlio Valentino di rimanere a vivere in Argentina. La modella argentina è tornata intanto a Istanbul con gli figli per stare insieme a Mauro Icardi. I follower dell'argentina hanno chiesto spiegazioni in merito alle motivazioni che hanno costretto la famiglia a "dividersi" anche se temporaneamente. Valentino, figlio di Wanda e Maxi Lopez, è un giocatore del River: "È felice e tutta la famiglia lo sostiene affinché possa seguire i suoi sogni", ha rivelato Wanda.
Wanda Nara sulla decisione del figlio Valentino
—
Un follower ha chiesto a Wanda come si sentisse ad avere un figlio così lontano. "Credo di aver esagerato un po' con l'amore che gli ho inculcato per l'Argentina. La verità è che mi rende felice il fatto che giochi nella squadra del mio cuore. Con chi è ora? È con suo padre. Siamo tutti d'accordo nell'accompagnarlo sempre", ha detto Wanda. L'argentina è una mamma presente che lascia i figli liberi di rincorrere i propri sogni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.