Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Wanda Nara lascia Icardi? La compagna di Lisandro Lopez: “Sempre dalla tua parte”

Wanda Nara lascia Icardi? La compagna di Lisandro Lopez: “Sempre dalla tua parte”

La moglie dell'argentino ha fatto capire di volersi separare dal marito per un tradimento e la fidanzata dell'amico del giocatore le ha dato sostegno

prov

"Sempre dalla tua parte. Hai tutto il mio sostegno". Lei è Micaela Tinelli, è la moglie di Lisandro Lopez grande amico di Mauro Icardi ed ex compagno ai tempi dell'Inter. La compagna del calciatore del Racing ha scritto un messaggio di solidarietà alla moglie dell'amico di suo marito, Wanda Nara. 

La show-girl argentina ha rivelato al mondo la sua rabbia per una storia che finisce a causa di un'altra donna ed è sembrato si riferisse alla sua storia con Icardi. Tutto confermato qualche minuto fa da un'influencer argentina che ha pubblicato una risposta di Wanda: "Mi separo". A quel punto è tutto stato più chiaro. C'è una donna che avrebbe rovinato il rapporto con l'attaccante del PSG tanto da farla riflettere sull'addio. La compagna di Lisandro Lopez ha condiviso il suo messaggio tra le sue storie e le ha scritto di essere dalla sua parte. In Argentina anche questo messaggio è finito sui media, ne ha parlato anche il noto quotidiano il Clarin.

tutte le notizie di