- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
wags
Wanda Nara: “Icardi? Mai tradito. Lo risposerei mille volte. La mia malattia…”
Wanda Nara torna in Italia e conquista le copertine dei giornali di gossip. Il settimanale OGGI parla di lei in prima pagina accanto a Milly Carlucci, la conduttrice di Ballando con le Stelle che fortemente l'ha voluta nel suo programma. Mentre si prepara a debuttare come ballerina provetta in prima serata, la show-girl argentina si mette in posa per le riviste. E parla del suo matrimonio con Mauro Icardi.«Lo risposerei mille volte», ha confessato nell'intervista che sarà pubblicata sul settimanale. E aggiunge di non averlo mai tradito.
Dalle anticipazioni che arrivano dalla pagina Instagram di OGGI si leggono alcune dichiarazioni sulla sua malattia, una leucemia: «Io non avevo ancora i risultati dei miei esami e lui lo ha detto al Paese e quindi anche ai miei figli. Mio figlio ha scritto a mia sorella chiedendo se stessi morendo e non volevo dirlo».
E a chi dice che specula sulla malattia lei replica così: «C'è la gente cattiva, non puoi farci nulla. Ai miei cinque bambini sto insegnando a essere forti, voglio che crescano con la corazza che mi sono fatta io. Non ho mai “giocato” con la malattia, soprattutto perché sono una mamma e so che le bugie tornano indietro, come boomerang. Il problema è che non vedono in un letto “inchiodata”, in ospedale, moribonda, senza capelli, pensano quindi che io stia bene. Ma che ne sanno delle medicine che prendo o della mia paura?».
«Se corro rischi nel ballare? C'è il dottor Pavlovsky che vigila la mia giornata da Buenos Aires e mi dice cosa posso e non posso fare. Gli sforzi, la tensione, la gara, gli allenamenti, li posso sopportare. Sono sicura che manderò un messaggio di normalità ai miei figli. Vedono che sorrido, che non sto in casa, che posso saltare o fare una piroetta. E spero capiscano che la mamma è invincibile».
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA