«Io mi sento un po' catwoman per esempio quando toccano la mia famiglia, di solito sorrido per tutto quello che può accadermi. Ma se vuoi vedere la peggiore versione di me basta che mi tocchi una delle persone a cui tengo». Così Wanda Nara a Ballando con le Stelle chiamata ad interpretare, insieme al compagno Pasquale La Rocca, una sensualissima catwoman. Questa sera in studio c'erano la sua mamma e il primogenito, Valentino, nato dal matrimonio con Maxi Lopez.
social
Wanda: “In Italia pregiudizi su di me, ma sono una all’antica. Sono sicura e…”
Poi sul palco stavolta ha portato una bachata, è stata criticata dai giudici, come Zazzaroni: "Lei è brava, di alto livello, ma non la migliore cosa che abbia fatto su questo palco. Non bene come mi aspettavo". Mariotto, uno dei giudici della gara le ha poi detto: "L'ho trovata volgarotta a tratti". Selvaggia Lucarelli ha preso le sue parti: "La volgarità è la cosa più lontana che esista da Wanda Nara. Se una la vede su Instagram pensa sia sfacciata ed esibizionista. Conoscendola è l'esatto contrario, è naturale nella sua sensualità".
E la show-girl ha risposto: "Sono sicura di me e della mia personalità, la cosa più bella che ho è dentro, non riesce nessuno a vederlo. Non giudico mai una persona da quello che vedo nella foto, non trasmette niente mi piace conoscere le persone. Anche di Selvaggia mi dicevano certe cose e io ho pensato che volevo conoscerla. Mi è successo magari in Italia di essere vista come ‘moglie di' e nessuno mi conosceva, era più facile giudicarmi da una foto. In Argentina lavoro da quando sono piccolissima e mi conoscono. Sono una che non va in discoteca, non vado con uno la prima sera, in Italia pensavano di me in maniera diversa. Sono all'antica, mi piace la famiglia numerosa, grande, magari è una cosa sbagliata, ma sono così".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA