Wanda Nara ha preso la decisione di mettere una "museruola" ad Andrés Nara e alla moglie Alicia Barbasola in modo che non parlino di lei. Quando l'informazione del brutto momento di salute che stava attraversando è diventato virale, sia Andrés che Alicia hanno parlato in diversi programmi rilasciando alcune informazioni sulla loro vita privata. E naturalmente ora che si avvicina l'inizio del programma Bailando 2023, al quale parteciperanno, la conduttrice vuole evitare che si parli di lei.
social
Wanda fa mandare una diffida legale al padre e alla compagna, lui si sente male
Wanda Nara ha predisposto quindi una diffida legale nei confronti del padre e della moglie Alicia Barbasola. Entrambi hanno iniziato a consultarsi con i loro avvocati per vedere cosa si poteva fare. Alicia ha dichiarato sui social: "Mi rendo conto che la signora Wanda Nara mi sta censurando, utilizzando strumenti legali e influenze mediatiche, quindi sono costretta a intraprendere un'azione legale per potermi esprimere liberamente secondo i miei diritti costituzionali. Allo stesso modo, ho chiesto al mio avvocato difensore Alejandro Cipolla di presentare un ricorso contro il provvedimento che grava su di me". Dopo queste burrascose novità, il padre di Wanda avrebbe avuto un delicato momento di salute. A riferirlo è stato il giornalista Matías Vázquez di A la tarde. "Sta molto male", ha dichiarato il giornalista argentino.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA