Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Wanda scappa da Icardi dopo Ballando con le Stelle: “Devo chiedere scusa a Mauro perché…”

Wanda scappa da Icardi dopo Ballando con le Stelle: “Devo chiedere scusa a Mauro perché…” - immagine 1
La riflessione dell'argentina
Redazione Golssip

Partecipare a Ballando con le stelle era il suo sogno e Wanda Nara l'ha realizzato. Anche se questo significa stare lontano dalla sua famiglia a Istanbul. Lì ci sono i suoi figli e c'è anche suo marito Mauro Icardi. Dopo ogni puntata Wanda vola dalla sua famiglia in Turchia e lo fa con un jet privato per poter ottimizzare il tempo da trascorrere con il calciatore del Galatasaray, con il quale è tornato il sereno dopo vari alti e bassi.

Wanda scappa da Icardi dopo Ballando con le Stelle: “Devo chiedere scusa a Mauro perché…” - immagine 1

Wanda ha ammesso di sentirsi spesso stanca per le numerose ore di prove. E ha aggiunto una considerazione indirizzata al marito: «Devo chiedere scusa a Mauro perché per anni, tutti i lunedì dopo le partite, sono stata “egoista” e non capivo i suoi momenti di stanchezza. Premevo per andare fuori in giro anche quando lui non ce la faceva. Solo ora a “Ballando” capisco che cosa vuole dire essere un atleta e quanto è dura recuperare».

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.