social

Wags inglesi in Qatar, il ct dell’Inghilterra le vuole tenere lontane: “C’è un grosso timore”

In Qatar gli inglesi dovranno essere concentrati sulle partite: wags inglesi tenute a distanza, c'è un precedente che ancora fa discutere

Redazione Golssip

Wags inglesi in Qatar, il ct dell’Inghilterra le vuole tenere lontane: “C’è un grosso timore”- immagine 2

Tra una settimana inizierà il Mondiale in Qatar. Ieri si sono fermati i campionati per lasciare spazio alle Nazionali. La Nazionale inglese ha le idee molto precise in merito alla gestione dei rapporti con le famiglie durante il Mondiale. E non piaceranno alle wags.

Wags inglesi in Qatar, il ct dell’Inghilterra le vuole tenere lontane: “C’è un grosso timore”- immagine 2

Secondo il Mirror l'allenatore inglese, Gareth Southgate, avrebbe grande timore di un possibile focolaio di virus che potrebbe compromettere il Mondiale ai suoi giocatori. “Siamo flessibili sul contatto con le famiglie. Preferiamo promettere meno e concedere di più. Ci piacerebbe che ci fosse perché pensiamo che sia una parte importante di una squadra serena e a suo agio, ma al momento nessuno di noi sa i dettagli. Le famiglie si mescoleranno con più persone negli stadi. Dovremo tenerle tracciate. Potrebbero esserci modi per farlo in modo più sicuro all'esterno, quindi abbiamo dei piani in atto. Vogliamo che accada, ma dovremo monitorare tutto da da vicino", è il pensiero della Nazionale britannica. Le compagne e le famiglie dei calciatori inglesi soggiorneranno in una crociera di lusso: si tratta del transatlantico MSC World Europe ormeggiato al largo di Doha. Ci sono due motivi per questa singolare scelta: gli appartamenti proposti non avevano soddisfatto le aspettative degli inglesi e in questo modo il consumo di alcolici che il Qatar proibisce è facilmente aggirabile.

tutte le notizie di