00:10 min

social

Virginia Mihajlovic: “Avrei voluto che papà mi accompagnasse all’altare. Ma…”

prov

In un'intervista a Verissimo, la figlia del compianto allenatore ha parlato del suo matrimonio celebrato a pochi mesi dalla scomparsa del padre

Virginia Mihajlovic, figlia del compianto allenatore Sinisa, è stata ospite di Verissimo e ai microfoni di Silvia Toffanin ha parlato del suo matrimonio e del suo papà. «Speravo mi accompagnasse all'altare, credo che sia il sogno di ogni figlia», ha detto commossa. «Ma sono certa che mi stesse guardando. È stato difficile vivermi la giornata appieno, ma in parte penso di esserci riuscita», ha spiegato.

[an error occurred while processing this directive]

Ha anche parlato della decisione di sposarmi comunque dopo solo qualche mese dalla scomparsa dell'allenatore: «Avevamo già rimandato il matrimonio l'anno scorso perché papà era peggiorato. E papà non faceva altro che ripetermi quanto fosse dispiaciuto. Mi sono sposata a giugno perché papà avrebbe voluto così». Nel 2021 è nata Violante: «Papà era felicissimo di essere diventato nonno. Era un nonno perfetto, speciale. Guardava Violante e si commuoveva».

(Fonte: Verissimo)


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.