Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

La moglie di Mihajlovic: “Giudicatemi pure, non me ne frega niente. Prima di morire ha…”

La moglie di Mihajlovic: “Giudicatemi pure, non me ne frega niente. Prima di morire ha…” - immagine 1
Le parole della moglie di Sinisa, che racconta a Chi come ha deciso di sopravvivere al dolore
Redazione Golssip

Arianna Mihajlovic si è raccontata ai microfoni della rivista Chi. Per la prima volta la moglie di Sinisa ha provato a descrivere i suoi sentimenti dopo la scomparsa dell'allenatore del Bologna: “Lo sentivo per casa, ovunque”. Arianna ha scelto di vivere con il figlio Nicholas (il più piccolo), che le è stato molto vicino: “Mi vedeva da sola e mi chiedeva quando sarei uscita: si sentiva in colpa se rimanevo a casa“. C'era il rischio di cadere in depressione, bisognava sforzarsi di andare avanti. Anche con il sorriso: “Io ho un fratello che è stato male di depressione, lo capisce? Io stessa ho rischiato di cadere nella depressione. Non posso, non potevo, non devo“.

La moglie di Mihajlovic: “Giudicatemi pure, non me ne frega niente. Prima di morire ha…”- immagine 2

Ho visto per troppo tempo persone appese alla vita. Un conto è parlare di dolore, un altro è viverlo. Mio marito una settimana prima di morire ha fatto dieci chilometri di corsa e io mi devo abbattere o cadere nella depressione? No! Continuo a vivere per i miei figli” ha spiegato Arianna, che si è sempre sforzata di sorridere nonostante il dolore: “Lui ci sarà sempre, fino a quando non lo ritroverò… perché lo ritroverò” Tra i figli la più fragile è Viktorija, la più grande, che aveva un amore particolare per il padre: “Lei dice ‘Non troverò mai un fidanzato come papà’” ha confessato. Arianna risponde anche a coloro che l’hanno criticata per i suoi comportamenti e i suoi atteggiamenti: “Giudicatemi pure, non me ne frega niente“.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.