"Il coccodrillo mi voleva rubare la scena ma non glielo permetterò". Viktoria Varga scherza su Instagram nell'ultimo post pubblicato sul suo profilo. La modella ungherese e promessa sposa dell'attaccante Graziano Pellè ha postato alcuni scatti dalla Sardegna, dove sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza con il suo compagno.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

wags
Lady Pellè, abito da urlo e la sfida al coccodrillo: “Voleva rubarmi la scena ma…”
Il nuovo post pubblicato su Instagram da Viktoria Varga con gli scatti in Sardegna con il mare e il tramonto sullo sfondo

La Varga è stata immortalata mentre indossa un abito rosso molto elegante: a "sfidarla" è un coccodrillo color porpora. Tra le foto pubblicato anche un selfie proprio con il suo Graziano, svincolato dopo l'esperienza a Parma e alla ricerca di una nuova avventura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA