Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Valentina Vignali si gode la sua Roma e scrive una lettera romantica

Valentina Vignali si gode la sua Roma

marco

Valentina Vignali incanta Roma. Precisamente Piazza Navona, dove la bella cestista si è fatta immortalare, con sguardo rilassato e sorridente per avere la possibilità di godersi uno scenario così suggestivo. E, a contorno della foto, ha scritto su Instagram:

"Mi piacciono i pianeti, le stelle, i baci rubati, gli inizi, le passeggiate sotto la pioggia, l’arcobaleno, i girasoli, i temporali, le candele sulle mensole in camera, fotografare il cielo.Amo organizzare all’ultimo secondo, cantare, il mare d’inverno, la neve, il cioccolato bianco, i pistacchi, sentire freddo, ballare davanti allo specchio, la nebbia, le case abbandonate, i felini e la vaniglia.

Mi piacciono i cuscini freschi, l’odore della benzina, dei libri nuovi, mi piacciono gli aerei, i tornado, i tramonti, le polaroid sfuocate, ordinare tutto, le scarpe col tacco, le scarpe senza tacco, il profumo che fanno i dolci in forno.

Il suono del pianoforte, imbarazzarmi, viaggiare, l’odore che ti lascia una persona addosso, il ricordo legato a una melodia, fare sorprese, sentir parlare lingue straniere, i racconti sui fantasmi, l’acqua ghiacciata, la forma strana di certe nuvole.

I paesini di montagna, il suono delle campane, la natura, i sorrisi, le mani, i colori, il vento".

tutte le notizie di