Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Vieri: “Le mie due figlie la cosa più bella che ho fatto, innamorato perso”

Vieri: “Le mie due figlie la cosa più bella che ho fatto, innamorato perso” - immagine 1
L'ex calciatore ha parlato, sulla Bobo TV, dell'amore che prova nei confronti delle due bimbe avute da Costanza Caracciolo
prov

Bobo Vieri, sulla Bobo TV, mentre intervistava Adriano, suo ex compagno all'Inter, ha parlato della sua nuova vita da papà. All'ex compagno il calciatore ha chiesto se stesse ancora lavorando nel calcio e se avesse dei figli. "Ne ho tre", ha risposto il brasiliano. E l'ex attaccante si è lasciato andare dichiarando amore nei confronti delle due figlie nate dal matrimonio con Costanza Caracciolo.

Vieri: “Le mie due figlie la cosa più bella che ho fatto, innamorato perso”- immagine 2

L'ex velina e l'ex calciatore sono sposati da diverso tempo e hanno due bimbe Stella, nata il 18 novembre 2018, e Isabel, nata il 25 marzo 2020. «Ne ho due, femmine, una di cinque anni e l'altra di tre anni e mezzo, sono la cosa più bella che ho fatto, sono pazzo di loro, innamorato perso. Le ho fatto a 45 anni e sono impazzito. Quando nascono capisci cosa hai combinato, quando ero incinta Costanza non capivo, toccavo la pancia, ma non capivo più di tanto. Poi li prendi in braccio, incredibile, un amore fortissimo», ha confessato.

(Bobo TV)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.