on è un caso che per molti il venerdì sia il giorno più bello della settimana. Lo è anche per Viktoria Varga

Non è un caso che per molti il venerdì sia il giorno più bello della settimana, perché per molti alle porte ci sono due giorni di vacanza: il sabato e la domenica. È il caso di Viktoria Varga, anche per la modella il venerdì è forse il giorno più bello della settimana come si evince dai due scatti postati su Instagram. Un'occasione per scoprire le bellezze della nuova città della modella, Parma.

Caricamento post Instagram...
viky-varga-il-lunedi-non-e-poi-cosi-male

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti