on è un caso che per molti il venerdì sia il giorno più bello della settimana. Lo è anche per Viktoria Varga
Non è un caso che per molti il venerdì sia il giorno più bello della settimana, perché per molti alle porte ci sono due giorni di vacanza: il sabato e la domenica. È il caso di Viktoria Varga, anche per la modella il venerdì è forse il giorno più bello della settimana come si evince dai due scatti postati su Instagram. Un'occasione per scoprire le bellezze della nuova città della modella, Parma.
Caricamento post Instagram...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti