Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Valentina Vignali scatenata su Threads: “Gli addominali e le tette li possiamo lasciare su Instagram?”

Valentina Vignali scatenata su Threads: “Gli addominali e le tette li possiamo lasciare su Instagram?” - immagine 1
Il suggerimento della cestista sull'utilizzo di Threads
Redazione Golssip

Valentina Vignali ha aperto un profilo su Threads. È il social del momento; in queste ore tantissimi utenti si stanno registrando e hanno iniziato a interagire tra di loro. Sembra il vecchio Twitter, prima che questo si trasformasse in X. La domanda comune è una: come funzionerà Threads e in che cosa si differenzierà dagli altri social? Meno foto, più contenuti, zero polemiche?

Valentina Vignali scatenata su Threads: “Gli addominali e le tette li possiamo lasciare su Instagram?” - immagine 1

Il suggerimento di Valentina Vignali

—  

La cestista è scatenata. Da quando è approdata su Threads ha condiviso alcune riflessioni spiritose. Come per esempio quella relativa all'utilizzo di questo social. La Vignali ha infatti lanciato un suggerimento molto diretto: "Gli addominali e le tette li possiamo lasciare su Instagram e qui facciamo i simpatici? Grazie la direzione". E poi ancora: "No basta, non voglio postare le foto, perlomeno non foto belle altrimenti diventa Instagra 2.0. SOLOFOTODIM***A".

Valentina Vignali scatenata su Threads: “Gli addominali e le tette li possiamo lasciare su Instagram?”- immagine 3
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.