Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Tapiro a Totti: “L’attrice che interpreta Ilary? Bella, ma non c’è paragone”

Mediaset

L'ex capitano della Roma riceverà il Premio del noto programma di Canale 5 per le parole di Cassano: "Non ne sono uscito bene"

prov

"Non ne sono uscito bene". Antonio Cassano aveva attaccato così la serie su Tottidi Sky, 'Speravo de morì prima', rispetto a come era stato dipinto e aveva parlato di un film lontano dalla realtà.

Per questo Striscia La Notizia ha recapitato all'ex capitano della Roma il Tapiro D'oro: «Da quello che conosco io il personaggio gli somiglia. So che Antonio si è arrabbiato, ma per me ne è uscito bene. Le notti brave? Alcune volte abbiamo fatto più tardi del previsto, ma mai fino a Trigoria. Eravamo single tutti e due, quindi era giusto. Chi non l’ha fatto? Sempre con il rispetto per il lavoro che facevamo», ha detto a Staffelli.

Che gli ha fatto un assist per fare un complimento alla moglie: «Greta Scarano? È una bella ragazza, ma non c'è partita», ha detto rispondendo ad una domanda sull'attrice che interpreta nel film il ruolo di sua moglie Ilary Blasi. Poi ha anche parlato delle minacce ricevute da Tognazzi per come ha interpretato Spalletti: «Mi dispiace. Penso che Gianmarco abbia interpretato benissimo Spalletti. Spero che il mister non si sia arrabbiato». 

(Fonte: Mediaset)

tutte le notizie di