Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Totti-Bocchi, tapiro per liaison Jacobelli. Lei: “Come si è giustificato? Non ne ha avuto bisogno”

Totti-Bocchi, tapiro per liaison Jacobelli. Lei: “Come si è giustificato? Non ne ha avuto bisogno” - immagine 1
Valerio Staffelli, inviato di Striscia La Notizia, ha consegnato all'ex capitano della Roma il premio: la compagna lo ha accettato ma lui lo ha lasciato fuori dalla macchina
prov

Valerio Staffelli, inviato di Striscia La Notizia, ha consegnato a Francesco Totti e Noemi Bocchi un Tapiro d'oro da condividere dopo le indiscrezioni su una presunta liaison dell'ex capitano della Roma con la giornalista Mediaset, Marialuisa Jacobelli.

Totti-Bocchi, tapiro per liaison Jacobelli. Lei: “Come si è giustificato? Non ne ha avuto bisogno”- immagine 2

Di ritorno da Miami con la compagna, Noemi Bocchi, l’ex capitano della Roma è stato intercettato poche ore fa in aeroporto da Valerio StaffelliSorriso forzato e zero voglia di parlare, Totti ha risposto visibilmente infastidito sulla presunta storia con Jacobelli: «Voi sapete tutto meglio di me. E comunque io non prendo più Tapiri».

Totti-Bocchi, tapiro per liaison Jacobelli. Lei: “Come si è giustificato? Non ne ha avuto bisogno”- immagine 3

"Più cordiale la Bocchi, che alla domanda di Staffelli su come il suo compagno abbia giustificato le foto uscite: «Non ne ha avuto bisogno». Poi è salita in auto con il Tapiro d’oro. Ma, a sorpresa, Totti ha aperto lo sportello e lo ha lasciato in strada, poco prima che l’auto abbandonasse l’aeroporto", spiega in un comunicato la stessa Mediaset.

(Fonte: Mediaset)