Zaira Nara, sorella di Wanda, è una nota e amata conduttrice televisiva in Argentina. In uno dei suoi ultimi format, Zaira en tu casa, ha intervistato la cuoca Maru Botana. La chef, durante l'intervista, ha deciso di ribaltare i ruoli e porle anche lei una domanda: "Oggi, nella tua vita, cosa ti rende più felice? "Oggi?", ha risposto Zaira con un'altra domanda. E dopo aver esitato per qualche secondo, ha risposto: "Che i miei figli stiano tornando a casa".
social
La sorella di Wanda in lacrime durante un’intervista: “Sto passando un brutto periodo”
Zaira sta soffrendo per la separazione dal padre dei suoi figli, Jakob von Plessen. "Sono separata e sto passando un brutto periodo", è riuscita a dire prima di scoppiare in lacrime. "Oh no, che domanda ho fatto", si è scusata la cuoca. "No, la verità... Voglio dire, è come se arrivassi qui e sentissi il rumore e i bambini e mi mancasse tutto questo", ha spiegato la modella riferendosi all'atmosfera della casa di Maru, che ha sette figli. "Non ci si abitua a doverli condividere. È come se dicessi 'se sono miei'. Insomma, sei molto egoista". Pensi davvero 'sono i miei figli, perché devo averli per metà del tempo?'. È molto difficile. D'altra parte, non c'è niente di più bello del fatto che i figli abbiano un padre presente, e che possano crescere nel luogo in cui si trova il loro padre. È molto importante ed è un dolore che devo risolvere", ha concluso la modella argentina.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA