Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

La sorella di Wanda: “La notizia della malattia? Capisco che quando si parla di una famosa…”

La sorella di Wanda: “La notizia della malattia? Capisco che quando si parla di una famosa…” - immagine 1
Le parole della sorella di Wanda a proposito del giornalista che per primo rivelò la sua malattia pubblicamente
Redazione Golssip

Zaira Nara si è espressa sullo scandalo creato da Jorge Lanata in merito alla malattia di Wanda Nara. Il giornalista fu infatti il primo a rivelare la diagnosi della moglie di Icardi, prima ancora che questa diagnosi venisse comunicata alla paziente. Wanda ha rivelato di aver deciso di non andare per vie legali con Lanata e di aver compreso i motivi che lo spinsero ad ufficializzare la sua malattia. Motivi giornalistici, che le hanno creato più di un problema.

La sorella di Wanda: “La notizia della malattia? Capisco che quando si parla di una famosa…” - immagine 1

Anche la sorella di Wanda ne ha parlato ad America TV: "Capisco che quando si tratta di un personaggio così popolare e così famoso come è mia sorella, ci sia questa corsa a chi dà per primo la notizia", e ha precisato: "Perché chi dà per primo una notizia di Wanda sta per avere un enorme riconoscimento". Di Jorge Lanata Zaira non pensa male: "Ho fatto un paio di interviste con Jorge, per me non l'ha fatto con un intento cattivo", e ha aggiunto senza filtri: "L'ha fatto perché era sopraffatto dalla notizia e ha pensato 'Ehi, se le cose stanno così, perché non lo dicono? A me sembra che sia stato così, ovviamente nella mia famiglia ha pesato in maniera negativa e inoltre vi dico che non è bello parlare di una malattia, se i protagonisti non ne parlano. Hanno dato la certezza di una diagnosi che in realtà né noi né la protagonista, che era mia sorella, conoscevamo in quel momento", e ha aggiunto indignata: "C'è stata una mancanza di rispetto da parte di molte persone che ha avuto un peso negativo".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.