Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

La sorella di Icardi incontra la vera campionessa del mondo: “Medaglia per la simpatia”

La sorella di Icardi incontra la vera campionessa del mondo: “Medaglia per la simpatia” - immagine 1
L'incontro tra le due omonime svelato sui social
Redazione Golssip

Ivana Andrés e Ivana Icardi hanno risolto l'errore del governo spagnolo con un simpatico incontro. La sorella di Mauro Icardi era stata infatti erroneamente inserita nella lista delle calciatrici spagnole vincitrici del titolo mondiale. Ivana, influencer, era rimasta sorpresa e aveva scherzato sull'accaduto, chiedendo di ricevere la medaglia per meriti sportivi che spettava chiaramente alla sua omonima. Detto, fatto.

La sorella di Icardi incontra la vera campionessa del mondo: “Medaglia per la simpatia” - immagine 1

Il capitano della Nazionale spagnola e l'ex concorrente di "Supervivientes" si sono quindi incontrate per conoscersi."Queste foto hanno più senso insieme", ha scritto la sorella di Icardi sui social, posando con il difensore e utilizzando il meme virale di due Spiderman che si indicano a vicenda. "La Medaglia al Merito per il Buonumore e la Congenialità sarebbe perfetta per te. Grazie per il tempo che abbiamo trascorso. È stato un piacere conoscerti. La vita, con l'umorismo, è molto più vita", ha risposto la calciatrice.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.