Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Sinner accetta la sfida de Le Iene e gioca a ping pong con Stefano Corti

Sinner accetta la sfida de Le Iene e gioca a ping pong con Stefano Corti - immagine 1
Il numero due al mondo del tennis ha detto si all'inviato del programma di Italia 1: il servizio andrà in onda nella puntata del martedì
prov

Alla fine ha detto sì. Dalle prime immagine girate sul web, sembrava che Jannik Sinnersi fosse rifiutato di fare una partita a ping pong come gli avevano chiesto Le Iene. Intercettato dall'inviato del programma di Italia 1, Stefano Corti, il numero due del tennis mondiale, non sembrava disposto ad accontentare la sua proposta. E nei giorni scorsi, sui principali quotidiani nazionali e maggiori siti sportivi si era parlato proprio del ‘rifiuto’ da parte del tennista.

Sinner accetta la sfida de Le Iene e gioca a ping pong con Stefano Corti- immagine 2

Ma da Mediaset fanno sapere che domani andrà in onda il servizio in cui Sinner scenderà in campo per sfidare la Iena in un incontro di ping-pong. Quindi alla fine il giovane tennista ha detto sì alla sfida che gli è stata lanciata e si è mostrato disponibile come ha sempre fatto con tutti, con i tifosi con cui si ferma spesso o con le assistenti a bordo campo a cui tiene lui l'ombrello. Il servizio andrà in onda nella puntata andrà di domani sera, in prima serata su Italia. Tra gli ospiti in studio: Tananai e Michela Giraud.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.