Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Simona Ventura: “Faccia mezza bloccata? Io non mollo mai, neppure morta. Succede…”

Simona Ventura: “Faccia mezza bloccata? Io non mollo mai, neppure morta. Succede…” - immagine 1
La conduttrice televisiva ha raccontato il suo problema di salute
Redazione Golssip

Simona Ventura è una tosta e questo si sapeva. La conduttrice televisiva è andata in onda ieri a "Citofonare Rai 2" nonostante metà del suo viso fosse paralizzato. «Crederci sempre, arrendersi mai. Ho la faccia mezza bloccata, ma non è niente di che, è il freddo. Mi sto curando. Succede, l’importante è che è assolutamente transitorio. Mai mollare», ha spiegato Simona in diretta.

Simona Ventura: “Faccia mezza bloccata? Io non mollo mai, neppure morta. Succede…” - immagine 1

«Non sapevo nemmeno che esistesse. Ma so che passerà. Giovedì mattina mi sono svegliata con la parte sinistra bloccata. Ero a Roma con Giovanni (Terzi, suo futuro marito, ndr.) e mi sono spaventata. Poi ho fatto le analisi e gli esami di rito che hanno confermato che si tratta della paralisi del settimo nervo cranico facciale. No, io non mollo mai, neppure morta. Poi mi hanno spiegato di che si tratta: non è nulla di neurologico, ci vuole solo tempo e cure con il cortisone, per almeno una settimana. Sto prendendo anche un anti virale, perchè potrebbe essere partita un’infiammazione. E anche vitamine», ha dichiarato la Ventura al Corriere della Sera.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.