Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Simona Ventura: “Il Covid ci ha scioccati, ma anche uniti. Le mie più grandi nemiche…”

Getty Images

Torna sul piccolo schermo una delle conduttrici più amate. La ex moglie di Stefano Bettarini ha parlato del nuovo amore nella sua vita e anche dei progetti lavorativi.

Redazione Golssip

Simona Ventura è la conduttrice dello show Game of Games - Gioco Loco, in onda su Rai Due (sei puntate ogni mercoledì sera in prima serata). «Torniamo a quell’atmosfera di calcio e champagne degli Anni 2000 che tanto ci piaceva. L’evasione e la leggerezza sono alla base dello show, la scenografia è un grande Luna Park. Il direttore Ludovico di Meo mi ha dato l’occasione di guidare un programma in cui la conduzione conta», ha raccontato ai microfoni di Grazia.

Getty Images

Un anno difficile

"Il Covid ci ha scioccati, ma abbiamo avuto la fortuna di condividere questo momento difficile in famiglia. Ho capito che è un virus malvagio, che ti isola, lasciandoti da solo e con la paura di non sapere come curarti. Ho passato tempo di qualità con i miei figli. In questi anni non era mai successo di stare insieme a colazione, pranzo e cena. Ci siamo conosciuti di più. Con Giovanni Terzi? Sì, ne siamo usciti più uniti. Noi siamo una persona sola, ci completiamo. Io di strada ne ho fatta, ho le spalle grosse, non ho mai voluto dipendere da nessuno. Giovanni è un uomo realizzato e rassicurante, non è invidioso di ciò che faccio, anzi. Mi sostiene e mi fa riflettere. Io sono più istintiva, sui social certe volte non conosco remore. Lui, invece, mi fa ragionare. E di questo lo ringrazio. Ho avuto poche relazioni nella vita. Stavolta, proprio quando non ci credevo più, è arrivato Giovanni. La verità è che non ti devi aspettare nulla", ha raccontato Simona parlando di affetti e delle difficoltà della pandemia.

Maschi al potere?"In parte è vero, ma per la mia esperienza la colpa è di noi donne. Le mie più grandi nemiche, nella vita e nel lavoro, sono state delle donne. Altre, invece, sono state determinanti nei momenti più bui. Se ci appoggiassimo una all’altra, non ce ne sarebbe per nessuno".

(Grazia)

tutte le notizie di