Simona Guatieri ha condiviso con i suoi follower la sua ritrovata serenità. Accanto a lei non si vede più da tanto Keita Balde. Con il calciatore ci sono stati momenti di crisi, di separazione e poi è arrivata la decisione definitiva. Secondo il giornalista Juan Etchegoyen i due avrebbero avviato le pratiche di divorzio. Il motivo scatenante? L'infedeltà dell'ex calciatore dell'Inter.
social
Simona Guatieri divorzia da Keita Balde, Juan Etchegoyen: “L’ha tradita. Wanda le ha aperto…”
"Hanno avviato le pratiche per il divorzio per adulterio, lui le è stato infedele e con diverse donne", ha raccontato il giornalista che aveva seguito da vicino la vicenda nella quale era rimasta coinvolta anche Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi. Sebbene Etchegoyen abbia assicurato che la separazione è avvenuta a causa dei numerosi tradimenti di Keita Baldé, ha chiarito che non è stata la moglie di Icardi a causarla. "La separazione non è avvenuta a causa di Wanda Nara perché lei non è nella lista dei tradimenti", ha chiarito. Il giornalista ha assicurato però che le voci relative ai tentativi di conquista da parte di Keita Balde nei confronti di Wanda hanno aiutato Simona ad aprire gli occhi e a ripensare alla loro relazione: "Mi hanno detto che Simona è molto triste e che, a seguito della situazione vissuta con Wanda, ha iniziato a rendersi conto con che tipo di uomo stava condividendo la sua vita. Si è resa conto delle infedeltà perché ha avuto accesso ai dispositivi di lui e lì ha trovato tutto, mi hanno detto. È doloroso anche perché hanno due figli", ha aggiunto. Allo stesso tempo, ha spiegato che, da quando è uscita la notizia, ha ricevuto messaggi da altre amanti che erano sincere sulle conversazioni avute con il calciatore. "Molte delle donne che hanno stabilito una sorta di legame con Keita hanno iniziato a chiamare Simona per dirle che il marito parlava con loro cercando di flirtare e di conquistarle".
LEGGI ANCHE
(Mitre Live)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA