«Penso che la musica abbia una funzione terapeutica. Ho dovuto ricostruirmi è la musica ha fatto da collante. Ho trasformato il dolore in forza e la frustrazione in produttività, per questo che dico che le mie lacrime sono state trasformate in diamanti. Il processo di guarigione è lungo ma sono riuscita di nuovo a stabilire un contatto con il mio pubblico e penso che siamo riusciti ad evolvere entrambi, ci siamo emancipati. Loro hanno raccolto il mio ululato di lupa ferita. Nella mia musica, nelle mie canzoni, possono identificarsi altre donne che hanno vissuto le stesse cose». Shakira, ospite di Verissimo, ha parlato del suo ultimo album e del dolore per la fine della sua storia con Piqué, suo ex marito.
social
Shakira: “Trasformato il dolore in musica. Lacrime diventate diamanti. I miei figli…”
«Sto lavorando, ho trovato un mezzo, un canale di espressione che mi permette di elaborare emozioni e sentimenti. Avere questo mezzo per esercitare le emozioni intense con cui la vita a volte di schiaccia. Trasformare il dolore in qualcosa di diverso è un privilegio dell'artista. Mi occupo dei miei figli, sono concentrata su dei progetti, voglio andare in tour ed essere me stessa, ritrovarmi», ha aggiunto.
«Sono tante mamme: sono una mamma elicottero, nel senso che sono sempre incombente sui miei figli per vedere cosa fanno - sono una mamma amica, una mamma professoressa. Ho un rapporto sincero con loro, fatto di dialogo e di empatia. Mi auguro che siano felici, che credano in se stessi, che non abbiano paura di esprimere le loro opinioni. Spero che possano essere di ispirazione per altre persone e fungere da esempio positivo ai loro figli, che siano persone per bene, che siano uomini leali e sinceri e che siano fedeli, che siano trasparenti e autentici», ha detto sui due figli nati proprio dall'ex calciatore del Barcellona.
(Fonte: Verissimo)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA