"È stato molto difficile mettere tutto quello che sentivo in un album e dargli forma, perché non avevo tempo di avere un marito. Ora non ce l'ho più. Mio marito mi ha trascinato giù, non me lo ha permesso. Ora sono libera, ora posso lavorare davvero", ha dichiarato Shakira in un'intervista rilasciata nel programma televisivo di Jimmy Fallon. Il riferimento, naturalmente, è all'ex compagno Gerard Piqué.
social
Shakira su Piqué: “Mi aveva trascinato giù, ora sono libera e posso lavorare. I miei figli…”
Shakira è tornata a The Tonight Show per presentare l'album Las mujeres ya no lloran. "Ci hanno sempre detto che dobbiamo controllare i nostri sentimenti davanti alla gente e ai nostri figli. Nessuno deve dirti come comportarti. Ora sono le donne a decidere come e persino quando piangere", ha dichiarato una Shakira rinata dopo la rottura con Gerard Piqué: "Avevo bisogno di sentirmi meglio, stavo ricostruendo me stessa e l'unico modo per essere di nuovo completa era la musica, perché è il mio collante. Mi sono sentita molto meglio scrivendo tutto quello che provavo. Questo album è stato la mia catarsi". Nell'album c'è una canzone "Acróstico", dedicata ai figli Milan e Sasha: "Ho scritto la canzone per loro. Sapete che vengono spesso in studio con me, così in una delle sessioni hanno sentito la canzone, hanno capito che era per loro e hanno iniziato a cantarla nel microfono. Mi hanno detto che la canzone era fantastica e che volevano comparire nell'album insieme a me, così l'abbiamo registrata. Poi hanno voluto partecipare anche al video musicale. E ora chiedono i diritti d'autore. Stanno risparmiando, hanno entrambi un salvadanaio e stanno risparmiando, perché vogliono comprare una macchina quando saranno più grandi. Ho detto loro che non gli comprerò un'auto. Se volete avere un'auto o un cellulare dovrete guadagnarveli da soli".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA