Il giovane attaccante dovrebbe rientrare dal prestito a Milano nei primi giorni di novembre
In Svezia si sono perse le tracce di Emil Roback, attaccante del Milan. Il giovane rossonero, ventenne, è attualmente in prestito all’Ifk Norrköping. Da due settimane Roback non si presenta agli allenamenti della sua squadra. Non ha telefonato né dato nessun tipo di avviso. La famiglia è chiaramente in apprensione per lui. Anche Tony Martinsson, il direttore sportivo del club svedese, ha provato a contattarlo senza ricevere alcuna risposta.
Dalla preoccupazione agli appelli tv. «Voglio sapere se sta bene. È preoccupante che non riusciamo a contattarlo, ma non so cos’altro possiamo fare. Ho provato a chiamarlo molte volte, ma è difficile raggiungerlo. Voglio che venga qui. Possiamo trovare una soluzione che funzioni per tutti. Non ho rinunciato alla speranza che ritorni, ma è difficile capire se non lo vediamo da 14 giorni», ha dichiarato il d.s. Tidningar alla tv. Roback è arrivato in Svezia lo scorso marzo, in prestito dal Milan. Come riportato dal Corriere della Sera, il prestito al IFK Norrköping scadrà nei primi giorni del mese di novembre e dunque dovrà ritornare al Milan rispettando il contratto che lo lega ai rossoneri fino al 2025. Ma Roback al momento non si trova.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.