Il direttore di Inter TV punzecchia un suo collega rossonero

agus-scudetto (1)

VIDEO / L'Inter festeggia lo scudetto numero 21: le incredibili immagini della moglie di Lautaro

Scegli Golssip come tuo sito preferito su Google: clicca qui

L'Inter ha conquistato lo scudetto numero 21 dopo una stagione lunga e iniziata con i fantasmi della finale persa a Monaco, quasi un anno fa. Cristian Chivu ha guidato il gruppo nerazzurro e contro le aspettative di tanti ha vinto il suo primo trofeo da allenatore di questa Inter. Non è stato facile, non lo è mai. E tra qualche giorno i Campioni d'Italia giocheranno la finale di Coppa Italia contro la Lazio, cercando di portare a casa un secondo trofeo. Meno bene sono andate le cose sponda Milan. Roberto Scarpini ha punzecchiato negli studi di Sportitalia un suo collega rossonero, che sembra essere improvvisamente "sparito".

scarpini-preferisco

scarpini-preferisco

"Ma scusate, Francesco Letizia è sparito? Chiedo. Parlavamo del Milan. Quando doveva stuzzicarmi era sempre qua presente che arrivava a tutte le ore del giorno e della notte. Adesso è sparito. Chissà perché o cugini sono soprannominati bauscia. Preferisco cacciavit tutta la vita", ha ironizzato Roberto Scarpini negli studi di Sportitalia.

Caricamento post Instagram...

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti