Scardina quarto a Ballando con le Stelle: “Lotto per vincere, ma qui ho vinto comunque”

Il pugile era tra i più attesi della finale ma non è salito sul podio. Si è detto comunque di aver partecipato al gioco di Rai1

di prov

Sei stato un grande concorrente. Milly Carlucci prova a consolare Daniele Scardina che nella finale di Ballando con le Stelle è arrivato quarto insieme alla Anastasia Kuzmina, la sua maestra. L’ex fidanzato di Diletta Leotta era uno dei più attesi e il fatto che non sia salito sul podio ha scatenato le polemiche tra la giuria e la giuria popolare. Il pugile, eliminato in uno scontro con l’ex calciatore delle giovanili della Lazio Gilles Rocca (ha partecipato anche al programma ‘Campioni’), dal canto suo ha detto: «Ogni cosa che faccio nella mia vita la faccio per arrivare al primo posto. Quello che ho portato e preso in questo programma sono già una vittoria per me, quindi ringrazio tanto tutti, lo staff e anche gli italiani che mi hanno seguito e continueranno a seguirmi». 

Premio Speciale assegnato allo sportivo dalla giuria, arrivato a fine serata. Insieme al Premio Paolo Rossi per l’esibizione più emozionante, quella fatta insieme alla sua mamma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy