Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Scandalo in Premier, la moglie di Walker è incinta. L’amante: “Lotto per la mia salute mentale”

Scandalo in Premier, la moglie di Walker è incinta. L’amante: “Lotto per la mia salute mentale” - immagine 1
Lo sfogo dell'amante, la notizia del quarto figlio di Annie in arrivo
Redazione Golssip

C'è uno scandalo che si sta prendendo tutti i riflettori in Premier League ed è quello che riguarda il calciatore Kyle Walker. Il giocatore del Manchester City è stato lasciato dalla moglie, Annie Kilner, dopo che l'amante aveva confermato la paternità di entrambi i suoi figli. Una notizia che Annie Kilner ha ricevuto da poco ma che temeva da tempo.

Scandalo in Premier, la moglie di Walker è incinta. L’amante: “Lotto per la mia salute mentale” - immagine 1

Ora il Sun aggiunge una nuova rivelazione: "Annie è incinta di sei mesi del suo quarto figlio. Dovrebbe essere un momento di grande gioia ed eccitazione. Invece, sta lottando duramente con le conseguenze di questo scandalo. È comprensibilmente fragile, ma sta facendo tutto il possibile per proteggere i suoi figli e prepararsi all'arrivo del quarto. È vero che Kyle sta cercando di fare fronte comune per limitare i danni a cui sono stati esposti. È un po' tardi, ma ci sta provando. Annie è rimasta profondamente ferita da ciò che è stato detto, soprattutto in un momento in cui il suo mondo è in caduta libera". Sempre secondo il Sun, la Kilner, che è stata vista lasciare il figlio maggiore con il padre, sta valutando la possibilità di divorziare dalla star del City e avrebbe persino assunto un avvocato di grido per occuparsi del suo caso. Anche per l'amante Lauryn Goodman non è un momento semplice: "Sto scrivendo in lacrime e sto crollando davanti ai miei figli. Ho affrontato tutto quello che è stato detto questa settimana e mi sono scusata con Annie. Sono andata via con i miei figli perché questa settimana è stata così difficile da affrontare. Mia figlia ha solo sei mesi e i miei ormoni sono ancora al massimo, quindi ho affrontato la situazione nel miglior modo possibile e ora ho bisogno di essere lasciata in pace. Non sto cercando di dire che sono la vittima di questa situazione, ma ora sto lottando enormemente per la mia salute mentale, sono a un punto di rottura e non posso essere la migliore madre possibile per i miei bambini quando mi sento così. So che le persone amano il gossip, ma questa situazione mi sta spingendo oltre il limite".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.