Il giocatore considera conclusa la sua esperienza in viola e ha già aperto al trasferimento al Como. La Fiorentina chiede almeno 40 milioni più bonus
VIDEO / Thuram gioca a basket in casa con la maglia di Kean
È rottura fra Moise Kean e la Fiorentina. Una situazione già tesa sul mercato è esplosa questa mattina al Viola Park, dove l’attaccante si è presentato in ritardo rispetto all’orario fissato per la seduta e, successivamente, si è rifiutato di allenarsi.
Un segnale piuttosto chiaro sulla volontà del classe 2000, che considera ormai conclusa la sua esperienza a Firenze.
Kean non si allena con la Fiorentina
Kean si è presentato al centro sportivo Rocco B. Commisso Viola Park, ma non ha preso parte alla seduta programmata dalla squadra.
Il comportamento dell’attaccante certifica una frattura ormai evidente con il club viola e arriva mentre il suo futuro è da settimane al centro del mercato.
Il Como ha già il sì del giocatore
La squadra maggiormente interessata è il Como, che sta lavorando da tempo per provare a portare Kean alla corte del club lariano.
Il gradimento del giocatore al trasferimento ci sarebbe già. Il problema, al momento, è trovare l’intesa economica con la Fiorentina.
La Fiorentina chiede almeno 40 milioni più bonus
Il club viola non ha infatti intenzione di liberare Kean a qualsiasi cifra.
La richiesta sarebbe di almeno 40 milioni di euro più bonus, mentre il Como non avrebbe ancora presentato una proposta in grado di soddisfare le condizioni fissate dalla Fiorentina.
Il punto di rottura con il giocatore, però, è ormai arrivato. E quanto accaduto nell’allenamento di questa mattina rischia inevitabilmente di accelerare una trattativa che va avanti ormai da settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA