Il calciatore della Roma ha postato due foto su Instagram
"Spero che ognuno di voi abbia passato un buon Natale". Arrivano gli auguri della famiglia Santon per le festività. Davide, ex difensore dell'Inter e ora alla Roma, e la sua Chloe hanno annunciato l'arrivo del secondogenito.
I due hanno pubblicato su Instagram due scatti con il pancione di lady Santon e la foto di famiglia con Sienna, la primogenita.
Caricamento post Instagram...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti