Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Giorgia Rossi, ufficiale il passaggio a Dazn: il post della conduttrice

Foto dal profilo Instagram di Giorgia Rossi

L'ex giornalista di Mediaset passa al canale streaming ufficialmente dopo aver annunciato l'addio all'azienda che l'ha lanciata

prov

Dopo otto anni di Mediaset, per Giorgia Rossi è arrivato il momento di una nuova avventura. Ha accettato di passare a Dazn e adesso è ufficiale. L'ormai ex conduttrice di Pressing è stata presentata oggi ufficialmente dal noto canale streaming che ha comprato i diritti della Lega Calcio Serie A fino al 2024. Un investimento sul calcio e sulle donne: "La nostra attenzione al mondo femminile è evidenziata dall’arrivo di Giorgia Rossi che affiancherà Diletta Leotta e Federica Zille tra i volti della nostra rete. A tutti i livelli è forte la presenza femminile, al punto che il nostro obiettivo è arrivare in breve tempo al 50% dei dipendenti”, come ha spiegato l'ad della rete, Veronica Diquattro, ai microfoni del Corriere Economia.

Giorgia Rossi, dopo aver ringraziato Mediaset e il pubblico che l'ha seguita, oggi ha postato una foto con il logo di Dazn tra le mani. Comincia così la sua nuova avventura.

tutte le notizie di