Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Shakira ha rimosso una frase dal famoso singolo con Bizarrap per paura di una causa da Piqué

Shakira ha rimosso una frase dal famoso singolo con Bizarrap per paura di una causa da Piqué - immagine 1
Parla il paroliere che ha aiutato la cantante colombiana a mettere in rima il suo sfogo d'amore
Redazione Golssip

Shakira ha rimosso un verso dalla sua canzone con Bizarrap per paura di una denuncia da parte di Piqué. Le strofe di 'BZRP Music Sessions #53′ avrebbero potuto essere ancora più dure nei confronti di Gerard Piqué e della sua nuova compagna, Clara Chía. Shakira si è vista costretta a cambiare il testo originale del singolo che sarebbe poi diventato uno dei suoi più grandi successi musicali. Frasi eccessive avrebbero scatenato probabilmente una disputa legale.

Shakira ha rimosso una frase dal famoso singolo con Bizarrap per paura di una causa da Piqué - immagine 1

Lo ha confessato il compositore Keityn in un'intervista a Molusco TV, dove ha ammesso che ci sono state modifiche alla canzone originale perché nel processo di sfogo c'erano frasi che potevano rappresentare un problema per la cantante nella sua vita personale e anche legalmente. "Abbiamo tolto alcune cose forti. Abbiamo cambiato delle parti perché poi potevano succedere delle cose [...] abbiamo cambiato i versi diverse volte. Abbiamo dovuto cambiare per essere più meticolosi", ha spiegato il cantautore nell'intervista. Keityn ha sottolineato: "Stavamo cercando il giusto equilibrio, senza andare sopra le righe, ma anche senza sembrare molli".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.