La presentazione del nuovo palinsesto di DAZN c'è stata già da qualche settimana. Regina Baresientrerà a far parte della squadra di opinionisti del canale streaming per la prossima stagione. È arrivato il suo post sui social. L'ex capitana dell'Inter Femminile, nonché figlia di Beppe Baresi, ex calciatore nerazzurro e fratello dell'ex capitano del Milan, Franco, ha scritto di essere contentissima per la nuova avventura.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Regina Baresi: “Il calcio la mia vita da sempre. Sarà emozionante lavorare con DAZN”
L'ex capitana dell'Inter Femminile racconta la sua gioia per essere entrata a far parte della squadra di opinionisti del canale streaming che trasmette le partite di Serie A
"Come sapete il calcio è da sempre la mia vita e la mia passione. Questa stagione sarà ancora più emozionante perché la vivrò da vicino con la squadra di DAZN come commentatrice e opinionista per il campionato di calcio di Serie A, la Women’s Champions League e nel nuovo live show della domenica. Non vedo l’ora di iniziare!", ha scritto sul suo profilo condividendo la gioia con i suoi follower insieme ad alcune foto che arrivano proprio dall'evento di presentazione dei palinsesti di DAZN, che si è tenuto allo stadio San Siro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA