Le giocatrici della nazionale spagnola di calcio femminile hanno ricevuto la medaglia d'oro dell'Ordine del Merito Sportivo per aver vinto la Coppa del Mondo a Sydney. Ma nel comunicato emesso il Consiglio Superiore dello Sport è incappato in una gaffe. Uno sbaglio che è stato definito "errore umano". Al posto della calciatrice Ivana Andrés è stata inserita nella lista la sorella di Mauro Icardi, Ivana.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Spagna, la sorella di Mauro Icardi risponde alla gaffe del governo: “Ma come è possibile…”
La reazione social della sorella del calciatore del Galatasaray
Ivana Icardi con il calcio c'entra ben poco. La giovane influencer e modella ha partecipato a numerosi reality televisivi. Non ha attualmente rapporti con il fratello Mauro né con Wanda. In occasione di un reality spagnolo ha conosciuto il padre di sua figlia, anche se non sono stanno più insieme. Ivana ha commentato la gaffe del governo spagnolo sui social con queste parole: "È successo davvero. Come è possibile che si siano sbagliati su una cosa come questa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA