Il commento del direttore di TL
VIDEO / Tifosi Juve contro Felipe Melo, lui: "La mia non è una mancanza di rispetto perché..."
Fabio Ravezzani ha commentato il rigore concesso alla Juventus ieri nella sfida contro il Sassuolo. Il rigore ha acceso dubbi e polemiche. In ogni caso il rigore tirato da Manuel Locatelli non è stato messo a segno perché il giocatore bianconero ha sbagliato. "Avrei dato il rigore contro il Milan così come avevo trovato giusto quello avuto da Gimenez con la Fiorentina. Invece non ho capito il rigore per la Juve: azione concitata, contatto con Vlahovic, non volontà di colpire il pallone. Non mi sembra un grave ed evidente errore", ha dichiarato Fabio Ravezzani.
Avrei dato il rigore contro il Milan così come avevo trovato giusto quello avuto da Gimenez con la Fiorentina. Invece non ho capito il rigore per la Juve: azione concitata, contatto con Vlahovic, non volontà di colpire il pallone. Non mi sembra un grave ed evidente errore.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) March 21, 2026
© RIPRODUZIONE RISERVATA