L'analisi molto critica del direttore di TL

agus-scudetto (1)

VIDEO / L'Inter festeggia lo scudetto numero 21: le incredibili immagini della moglie di Lautaro

Scegli Golssip come tuo sito preferito su Google: clicca qui

Fabio Ravezzani ha recentemente inquadrato la stagione dei rossoneri in una riflessione ricca di critiche molto dure: "Il Milan è una squadra alla deriva. Allegri aveva previsto un finale di stagione in crescita, invece la squadra ha segnato un gol nelle ultime 6 partite". Per non parlare degli interpreti in campo. "Pulisic e Leao impresentabili, i sostituti peggio. Tomori isterico e non è la prima volta: Allegri doveva cambiarlo. Jashari debole", scriveva giorni fa Ravezzani. Il direttore di TL ha voluto condividere un dato per lui molto significativo, che testimonia la deriva del Milan.

ravezzani-tl

"Ho fatto una ricerca veloce e risulta che tutte le squadre del Milan (anche femminile e giovanili) siano in posizione di classifica molto modeste. Forse la migliore è quella di Allegri. Anche questo è un segnale inequivocabile di un declino sportivo per certi versi umiliante", ha sottolineato Fabio Ravezzani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti