Ancora una brutta avventura per un calciatore del Psg a Parigi. Questa volta è toccato al terzo portiere del Psg, Alexandre Letellier, e alla sua famiglia. Secondo quanto riportato da RMC Sport, intorno alle 2 di notte, quattro ladri si sono introdotti nell'abitazione del calciatore a Yvelines. L'allarme ha svegliato Letellier, la compagna e i due bambini di 2 e 6 anni.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Psg, paura per il terzo portiere a Parigi: ladri si intrufolano in casa e aggrediscono la moglie
Paura a Parigi, i calciatori del Psg presi di mira dalle bande di ladri
I ladri erano armati di un coltello e hanno colpito la compagna del portiere con un pugno. Poi si sono fatti consegnare soldi e gioielli. Questa volta però la polizia è riuscita a intervenire tempestivamente. Come riportano le agenzie, tre dei quattro ladri, due minorenni di 16 anni e un ragazzo di 21, sono stati arrestati e parte della refurtiva è stata riconsegnata. Non troppo tempo fa una disavventura simile aveva toccato il portiere Gigi Donnarumma e la fidanzata Alessia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA