Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Napoli, rubata a Posillipo l’auto di Matteo Politano

Napoli, rubata a Posillipo l’auto di Matteo Politano - immagine 1
Il calciatore era a cena in un ristorante nel noto quartiere napoletano e non ha trovato più la sua macchina. Nelle scorse ore Juan Jesus aveva subito un tentativo di furt
prov

Il suo compagno di squadra Juan Jesusgiusto ieri aveva rivelato che era la quinta volta che trovava sulle sue auto geocalizzatori utilizzati per il furto delle auto. Il brasiliano ha trovato la sua auto al suo posto ma scassinata. Non è andata meglio al suo compagno di squadra, Matteo Politano, che ieri era a cena a Napoli, in zona Posillipo, in un ristorante e quando è uscito non ha trovato la sua Smart dove l'aveva parcheggiata, all'esterno del locale.

Napoli, rubata a Posillipo l’auto di Matteo Politano- immagine 2

Si tratta del terzo episodio di raid ai danni di calciatori del Napoli in poco più di un mese, dopo il furto dell'orologio subito da Neres subito dopo il suo arrivo in città, la sera del 31 agosto, e il tentativo di furto denunciato ieri sui social dal difensore brasiliano.

(Fonte: ANSA)

 

tutte le notizie di