Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Piqué, ecco perché i genitori della fidanzata Clara Chia non lo vogliono: “Pensano che sia…”

Piqué, ecco perché i genitori della fidanzata Clara Chia non lo vogliono: “Pensano che sia…” - immagine 1
Rapporti tesi tra la famiglia di Clara e l'ex giocatore
Redazione Golssip

Tra Gerard Piqué e Clara Chía Martí le cose sembrano procedere bene. C'è una nota stonata nella loro relazione e riguarda la considerazione che i genitori di Clara nutrono nei confronti dell'ex calciatore. Non è la prima volta che si diffondono queste voci. Secondo AS i rapporti sarebbero ulteriormente peggiorati.

Piqué, ecco perché i genitori della fidanzata Clara Chia non lo vogliono: “Pensano che sia…” - immagine 1

Secondo la stampa spagnola, ai genitori di Clara non piace l'ex calciatore perché lo trovano "estremamente arrogante". Non pensano che sia la persona giusta con la quale la figlia debba passare il resto della sua vita. Inoltre, secondo il giornalista Jordi Martin, il padre della giovane avrebbe litigato con il giocatore. "La famiglia di Clara Chía non vuole Piqué, i genitori non lo vogliono", ha spiegato e ha aggiunto che "non può mettere piede nella casa dei genitori della giovane". Clara Chía Martí sta organizzando come festeggiare il Natale e il Capodanno. Per il momento sembra che trascorrerà con i suoi genitori la vigilia di Natale e festeggerà il Capodanno con il suo compagno.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.