Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
social
Michela Persico e un giorno speciale a pochi giorni dal Natale, con il nuovo anno alle porte. La futura moglie di Daniele Rugani è stata per un pomeriggio all'Ospedale Regina Margherita nel reparto dedicato ai piccoli pazienti. "Oggi credo sia l’unico giorno della mia vita in cui non sono riuscita a dire una parola. Una giornata troppo emozionante dove un semplice gesto, i vostri sguardi e i silenzi sono valsi tutto per me", ha scritto.
E ha poi spiegato: "Grazie alla Fondazione Forma Onlus che mi ha permesso di vivere questa giornata all’Ospedale Regina Margherita, spero di aver potuto regalare un piccolo sorriso a questi bimbi speciali. Grazie. Non mi dimenticherò mai questo giorno". Tra i tanti like di chi ha apprezzato il gesto c'è chi non ha fatto mandare le critiche alla conduttrice: "Non si ostenta la beneficienza" e c'è il richiamo alla vicenda Ferragni. Con l'influencer multata dall'Anti-trust per la nota vicenda del Pandoro da lei sponsorizzato. Tutta un'altra storia.