Michela Persico e un giorno speciale a pochi giorni dal Natale, con il nuovo anno alle porte. La futura moglie di Daniele Rugani è stata per un pomeriggio all'Ospedale Regina Margherita nel reparto dedicato ai piccoli pazienti. "Oggi credo sia l’unico giorno della mia vita in cui non sono riuscita a dire una parola. Una giornata troppo emozionante dove un semplice gesto, i vostri sguardi e i silenzi sono valsi tutto per me", ha scritto.
social
Michela Persico al Regina Margherita: “Non dimenticherò mai questo giorno”
E ha poi spiegato: "Grazie alla Fondazione Forma Onlus che mi ha permesso di vivere questa giornata all’Ospedale Regina Margherita, spero di aver potuto regalare un piccolo sorriso a questi bimbi speciali. Grazie. Non mi dimenticherò mai questo giorno". Tra i tanti like di chi ha apprezzato il gesto c'è chi non ha fatto mandare le critiche alla conduttrice: "Non si ostenta la beneficienza" e c'è il richiamo alla vicenda Ferragni. Con l'influencer multata dall'Anti-trust per la nota vicenda del Pandoro da lei sponsorizzato. Tutta un'altra storia.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA