Il post della nuotatrice su Instagram

pellegrini-positiva-covid

VIDEO / Federica Pellegrini: "Solo raffreddore, ma tanta ansia per il tampone"

Federica Pellegrini fa gli auguri all'Olimpia Milano, società cestistica della città meneghina, per l'anniversario della fondazione e sfida Luigi Datome attraverso l'ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram.

"Gigi preparati che arrivo" ha scritto la nuotatrice accanto a una foto che la ritrae mentre indossa la maglia numero 36 dell'Olimpia, sfidando (e taggando) l'ala di Montebelluna.

Caricamento post Instagram...
pellegrini-datome-basket

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti