Papu Gomez scherza sulla sua esultanza in Champions e travolge il web

Papu Gomez scherza sulla sua esultanza in Champions e travolge il web

Il giocatore dell’Atalanta ha postato le immagini del suo sorriso dopo la vittoria sul Valencia e ha fatto sorridere per una sua battuta

di prov

E’ uno di quei campioni apprezzati per caratteristiche e carattere anche da parte di chi non tifa per le loro squadre. Papu Gomez si è fatto conoscere per i gol che segna con la maglia dell’Atalanta ma anche per la sua simpatia. E pure stavolta non si è smentito. Ha postato le immagini della sua esultanza per la vittoria in Champions contro il Valencia per fare una battuta. Si esulta così insomma anche quando: “Lei ti chiama per dirti che è a casa da sola”.

Vale per tutti i fidanzati in costante e speranzosa attesa che la fidanzata abbia casa libera, ma anche per i papà di una famiglia grande come quella dell’argentino. Con la moglie hanno tre figli. Sarà festa grande quando avranno tempo un po’ per loro stessi. La battuta ha fatto centro: il video è stato visto da più di trecentomila persone in poche ore e sono arrivati tantissimi commenti. Pure quello del suo ex compagno di attacco Petagna. E Papu ha rincarato la dose: “Quando ti chiama per dirti questo, ci vai pure a nuoto…”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy