Il giornalista rivela il retroscena legato ai nerazzurri e all'attaccante portoghese, dopo le sue recenti dichiarazioni
VIDEO / Vinicius Jr è irriconoscibile dopo l'operazione di armonizzazione facciale
Nelle ultime ore continuano a girare sui social dichiarazioni di Rafael Leao, attaccante del Milan e del Portogallo, al podcast brasiliano Podpah su un suo presunto veto nei confronti dell'Inter prima del trasferimento al Milan.
"Ho detto di no, mi sono imposto. Anche se giocavano la Champions League. No, non voglio andare, amico, ho detto. Non voglio andare all'Inter".
Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, definisce tali dichiarazioni una "Stronzata sesquipedale".
Il cronista svela un clamoroso retroscena:
"Nel 2019 l’Inter non riusciva a chiudere per Lukaku. All’Inter proposero Leao a metà prezzo. La dirigenza lo sottopose a Conte che si incazzò: “Ma che cazzo mi proponete un esterno senza esperienza che io voglio Lukaku” e arrivò a minacciar le dimissioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA