social

Paola Ferrari vs Chiara Ferragni: “Lucrare sui bambini è il più squallido dei reati”

prov

La conduttrice di Novantesimo Minuto ha attaccato l'influencer dopo quanto accaduto col caso pandoro

Paola Ferrari questa volta ha messo nel mirino Chiara Ferragni. Dopo gli attacchi a Belen e Ilary Blasi per come hanno raccontato i loro divorzi, la conduttrice della storica trasmissione di RaiSport, Novantesimo Minuto, ha scritto un post sulle ultime notizie del caso pandoro.

Dopo la multa dell'Anti-trust all'influencer, perché sono stati tratti in inganno i consumatori con un'operazione di beneficenza che non è mai stata messa in atto per come era stata pubblicizzata, è arrivata una relazione della Guardia di Finanza che ha preso in considerazione lo scambio di mail sull'iniziativa. In serata è arrivata la notizia: la Procura di Milano ha aperto un'indagine per truffa nei confronti della moglie di Fedez.

"La squallida storia si complica. E per chi critica ricordo che lo scorso anno la sottoscritta ha donato in Beneficenza (come tanti altri)  300.00o € a Terre des Hommes Italia. È un'associazione Onlus che si occupa di aiutare bambini disagiati in tutto il mondo. Lucrare sui bambini, infangare la beneficenza è il più squallido dei reati", ha scritto la conduttrice. E dopo la notizia sull'inchiesta per truffa, Paola Ferrari ha rincarato la dose: "È così sia".

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.