Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Paola Ferrari: “Belen molto più brava di tante altre. Leotta? Sbaglia chi la mette sul…”

Paola Ferrari: “Belen molto più brava di tante altre. Leotta? Sbaglia chi la mette sul…”

La conduttrice storia della Domenica Sportiva ha ribadito le sue convinzioni rispetto ad alcune "colleghe" che si sono fatte strada nel mondo della televisione

Redazione Golssip

Paola Ferrari è stata una delle protagoniste femminili del programma televisivo Belve, condotto da Francesca Fagnani (moglie di Enrico Mentana). Con la storica conduttrice di Domenica Sportiva si è parlato molto anche di altri personaggi femminili. "A chi mi riferivo con la frase 'ci sono donne che non mi sono mai piaciute, il buonismo non fa per me. Mi ha stancato'? Non c’è una persona specifica. Penso che nel mondo dello spettacolo ancora ci siano delle usanze dove le donne usano certe situazioni per trovare dei posti. Questa è la cosa peggiore che possono fare alle altre donne. Quindi sono nemiche delle donne”. Su Belen Rodriguez Paola Ferrari fa un passo indietro: "Belen è molto brava. Pur non avendo un’eccellenza né nel ballo né nel canto è stata brava a trovarsi una strada. Ho scoperto che Belen è molto più brava di tante altre”. Per quanto riguarda le affermazioni relative a Melissa Satta ("La funzione di Melissa è solo quella di dare sostanza a uno stereotipo dei più triti, quello della bella donna che sta lì solo per mettere in mostra le sue belle qualità. Non giornalistiche. Anche tutti quei risolini quando si è tolta la giacca: una scena vecchia, superata, avvilente. È ‘erbaccia’ televisiva che purtroppo fatichiamo a estirpare”) la conduttrice sportiva ha tenuto a precisare che questa affermazione si riferiva solo alla “specifica collocazione in un programma”.

Paola Ferrari ha poi ribadito la sua opinione su Diletta Leotta, già precedentemente espressa. “Non trovo sia il prototipo di donna che noi dobbiamo mettere su un piedistallo. Io penso che lei abbia diritto a fare quello che vuole. Sbaglia chi la mette su un piedistallo come esempio. Lei è molto brava, più brava di quello che ero io alla sua età”, ha concluso la conduttrice sportiva.

 

tutte le notizie di